Sandali Trekking

Scegli i tuoi nuovi sandali da trekking sia da Uomo che Donna capaci di soddisfare ogni amante della camminata.


La categoria di sandali trekking si riferisce a un tipo di sandali progettati specificamente per l'escursionismo e le attività all'aria aperta. Questi sandali offrono una maggiore stabilità, resistenza e protezione rispetto ai sandali normali, in modo da poter affrontare terreni accidentati e rocciosi.

I sandali trekking solitamente presentano una suola spessa e robusta, con una forte aderenza per garantire una maggiore trazione su terreni scivolosi e irregolari. La tomaia è realizzata in materiali resistenti all'acqua, come la pelle o il tessuto sintetico, per mantenere i piedi asciutti durante l'escursionismo in terreni umidi o fangosi.

Inoltre, i sandali trekking spesso presentano un design avvolgente che avvolge il piede in modo sicuro, fornendo una maggiore stabilità e protezione dalle pietre e dalle radici degli alberi sul sentiero. Alcuni modelli possono anche includere una punta rinforzata per proteggere le dita dei piedi da eventuali impatti.

I sandali trekking colorati o a tinta unica sono impermeabili. Spesso il sistema di allacciatura consente una chiusura sicura e stabile. La suola si adatta anche ai terreni più impegnativi.

I sandali sportivi, sono al passo con i tempi e studiati per consentire una camminata fluida e fresca. Nella categoria Sandali trekking oggi trovate la produzione Teva che si è ampliata nel corso del tempo arricchendosi di modelli, sia da uomo e donna, sempre diversi e all'avanguardia per quanto riguarda le migliori tecnologie in tema di sport footwear.

In sintesi, i sandali trekking sono una scelta ideale per coloro che cercano un sandalo resistente, protettivo e comodo per le attività all'aperto, come l'escursionismo, il trekking o il campeggio.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotti aggiunti al confronto